top of page

Sa., 17. Feb.

|

Scanzorosciate

Formazione biennale in Sciamanesimo Bergamo 2024-2025

Il percorso ha lo scopo primario di introdurre i partecipanti allo sciamanesimo e di permettere loro l’apprendimento di una pluralità di pratiche sciamaniche finalizzate all’evoluzione personale ed all’aiuto delle persone che si rivolgono ai praticanti di questa antica e potente risorsa spirituale.

Formazione biennale in Sciamanesimo Bergamo 2024-2025
Formazione biennale in Sciamanesimo Bergamo 2024-2025

Zeit & Ort

17. Feb. 2024, 09:30 – 12. Okt. 2025, 16:00

Scanzorosciate, 24020 Scanzorosciate BG, Italia

Der Anlass

Informazioni generali sulla Formazione

Questo percorso formativo ha lo scopo primario di introdurre i partecipanti allo sciamanesimo e di permettere loro l’apprendimento di una pluralità di pratiche sciamaniche finalizzate all’evoluzione personale ed all’aiuto delle persone che si rivolgono ai praticanti di questa antica e potente risorsa spirituale.

La formazione comprende le necessarie nozioni ed istruzioni, ma è fortemente concentrata sul fare esperienza diretta, in particolare delle pratiche condotte nello stato di coscienza sciamanico.

Il percorso si rivolge, sia a chi intenda percorrere la via sciamanica ed utilizzare quanto vissuto ed appreso per aiutare altre persone, sia a chi intenda percorrerla per la propria crescita personale. In ogni caso è fondamentale avere un intento puro e rispetto amorevole per gli spiriti e per gli esseri viventi.

Il programma è articolato in

  • un seminario propedeutico di due giorni (facoltativo, vedi oltre)
  • 5 seminari di due giorni nei weekends
  • 2 seminari di 4 giorni.

Tutti i seminari saranno residenziali presso una struttura privata a Gola di Lago dotata di posti letto, servizi e cucina nonché degli spazi per le pratiche. Oltre a permettere ai partecipanti di rimanere concentrati e di evitare lo stress dei trasferimenti, questo consentirà anche la partecipazione a pratiche serali.

Alla fine di ogni seminario verrà distribuito e commentato un breve documento con una serie di pratiche che i partecipanti saranno invitati a svolgere in seguito autonomamente.

Programma della Formazione

17-18 Febbraio 2024 : Seminario propedeutico 

Introduzione allo sciamanesimo, viaggio sciamanico ed incontro con gli spiriti guida

13-14 Aprile 2024 : Modulo 1

Guarigione con gli antenati ancestrali, le direzioni, le pratiche personali, i clienti e l’etica.

26-29 Settembre 2024 : Modulo 2

“Medicine for the Earth & Healing with Spiritual Light ”

30 Novembre- 1 Dicembre 2024 : Modulo 3

Estrazioni e Purificazioni

20-23 Febbraio 2025 : Modulo 4

Recupero dell’Anima

3-4 Aprile 2025 : Modulo 5

Antenati e vite precedenti

21-22 Giugno 2025 : Modulo 6

La Morte ed il Morire

11-12 Ottobre 2025 : Modulo 7

Il Mondo di Mezzo

Il contributo economico per la formazione è di • EUR 260 per il seminario propedeutico (facoltativo per chi ha già sufficiente esperienza), • EUR 2880 totali per i 7 moduli della formazione.

Iscrizione

Per richiedere l’iscrizione al  corso è necessario contattarci via e-mail a info@telepatia.ch. Chi non sia già nostro  cliente è pregato di includere una breve autopresentazione e una sintesi  delle proprie motivazioni a seguire la formazione in sciamanesimo. L’iscrizione richiede la compilazione di alcuni moduli che invieremo in  formato elettronico e la loro firma per accettazione (riservatezza,  clausole legali, etc.).

Non potremo ammettere, in particolare, i minorenni, chi soffra di  patologie cardiache o neurologiche gravi, chi abbia una diagnosi  psichiatrica e chi sia dipendente dall’uso di sostanze psicotrope. Per  quanto riguarda le persone con altre patologie croniche, chi assuma  farmaci neurolettici e chi segua un percorso di psicoterapia la  possibilità di iscrizione sarà valutata caso per caso a fronte di un  colloquio.

La formazione è a numero chiuso con un massimo di 12 partecipanti. 

Le domande di iscrizione dovranno pervenirci entro il 29 febbraio 2024.

Dieser Anlass teilen

bottom of page